venerdì 28 giugno 2013

Shopping da H&M.

Innanzitutto parto col dirvi che H&M è il mio negozio low cost preferito. Oggi ho fatto shopping li e ho comprato un po' di cose per il makeup: delle maschere per il viso, della cipria, il bronzer, una matita nera degli eyeliner, pennellini, due lipstik, due profumi ( il mio preferito) e un correttore per occhi ! I prodotti sono buoni e non costano molto, ho adorato il profumo; GOLDEN BOUQUET. provatelo! Questi sono tutti i prodotti.Le maschere a gusti differenti. E il mio profumo preferito *_*. Baci e buon shopping !                     

                           •••

First delivery with tell you that H & M is my favorite cheap store. Today I shopped there and I bought some stuff for the makeup: facial masks, face powder, bronzer, a black pencil, eyeliner, brushes, of two lipstik, two perfumes (my favorite) and a concealer for eyes! The products are good and don't cost much, I adored the smell; GOLDEN BOUQUET. try it! These are all products.The masks to different tastes. And my favorite perfume *_*. Kisses and happy shopping!

5 commenti:

  1. ANCHE IO AMO H&M. E' UN BEò NEGOZIO ED HA DLLE COSE SFIZIOSISSIME!

    CIAO CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono cose di tendenza a prezzi accessibili a tuti :D ciaoo!

      Elimina
  2. Io non ci vado spesso, ma ammetto che ha tante belle cose :)
    Bacioni
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it/

    RispondiElimina